Giappone: Tour Classico – 8giorni/6notti

Giorno 1

Arrivo all’aeroporto internazionale di Tokyo. Il nostro staff parlante inglese vi attenderà all’uscita della dogana e vi accompagnerà a bordo dell’Airport bus (Seat in coach). Trasferimento all’hotel Keio Plaza e resto della giornata libera. Pernottamento Keio Plaza Hotel. NB: in caso di arrivi all’aeroporto di Haneda dalle 22.00 alle 06.00 del mattino, verrà utilizzato taxi riservato ed assistente parlante inglese con un supplemento di ca €90,00 per persona

Giorno 2

Coalazione americana in Hotel. 09.30 Intera giornata visita della città effettuata con mezzi pubblici o pullman riservato e guida parlante italiano (la scelta del mezzo dipenderà dal numero finale dei clienti). Si visiteranno : santuario Meiji, Esterni Palazzo Imperiale, Via Ginza, Tempio di Asakusa Kannon con il mercatino Nakamise, Akihabara (il quartiere dell’elettronica). Rientro in hotel verso le 17,00 e pernottamento.

Optional Dinner: Izakaya Dinner Experience

18.30 incontro alla lobby con la guida parlate italiano che vi porterà a piedi in un tipico locale giapponese. Cena giapponese con all-you-can-drink menu dalle 19.00 alle 21.00. La guida si sincererà dei vari ordini dei clienti che verranno poi lasciati al ristorante. La guida non cenerà con i clienti. Il rientro in hotel è autonomo.

Giorno 3

Colazione americana in hotel. Intera giornata a disposizione.

Giorno 4

Colazione americana in hotel. I bagagli verranno spediti con apposito automezzo da Tokyo a Kyoto. Li riceverete al vostro check in in hote. Rilascio dei bagagli entro le ore 07.30 al desk dell’hotel. 07.50 trasferimento con l’assistente parlante inglese alla stazione di Tokyo utilizzando i mezzi pubblici o pullman riservato. 09.00 partenza con treno Superveloce per Kyoto. Arrivo previsto verso le ore 11.15 (l’assistente non sarà a bordo del treno). Mezza giornata di giro città effettuato con mezzi pubblici o taxi o pullman privato ( la scelta del mezzo dipenderà dal numero dei partecipanti) e guida locale parlante italiano: Santuario Helan, Tempio Kiyomizu, quartiere delle gheishe Gion. Verso le 17,00 trasferimento in hotel. Check in e pernottamento al Kyoto Tokyu Hotel.

Giorno 5

Colazione americana in hotel. 08.30 Intera giornata visita di Kyoto e Nara effettuata con mezzi pubblici o pullman privato e guida parlante italiano. Si visteranno a Kyoto: Castello Nijo, Tempio Kindakuji ( o Padiglione d’oro); a Nara: Tempio Todaiji, il parco di nara nonchè verde dimora dei daini, animali sacri che troverete riprodotti come simbolo sui tombini nella strade, Santuario Kasuga. 18.30 rientro a Kyoto e trasferiemnto in hotel. Pernottamento.

Giorno 6

Colazione americana in hotel. Intera giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 7

Colazione americana in Hotel. (NB In caso di partenza dall’albergo prima dell’apertura del ristorante, la prima colazione non sarà servita; nessun rimborso è previsto in tal senso. ) Rilascio delle camere entro le ore 11.00 come da regolare check out. Incontro con l’autista che vi attenderà in hotel per il trasferiemto effettuato con MK shuttle van all’aeroporto di osaka. Check in individuale in aeroporto e partenza per l’Italia. ( L’orario dell’appuntamento vi sarà comunicato dallo staff dell’Hotel la sera prima)

Quota di partecipazione per persona a partire da €1475,00

La quota comprende:

  • 6 colazioni. Nessun pranzo e/o cena incluso
  • Optional Izakaya dinner: cena con free drinks
  • Assistente parlante inglese in aeroporto il giorno di arrivo a Tokyo (sia narita che Haneda Airport) e il 4°gg dall’hotel alla stazione ferroviaria di Tokyo
  • Guida parlante italiano durante le visite della città
  • Hotels nella categoria indicata
  • Treni 2 classe con posti riservati – è consentito 1 solo bagaglio a persona a bordo dei treni in Giappone
  • Trasferimenti ed escursioni utilizzando mezzi pubblici come metro, treni locali, autobus, taxi o pullmam GT. La scelta del mezzo di trasporto verrà decisa in base dal numero finale dei partecipanti al viaggio. Consigliamo scarpe ed abbigliamento comodo durante i tour.
  • Mance, entate, visite ed escursioni.
  • Trasferimento bagagli con apposito automezzo da Tokyo a Kyoto ( 1 bagaglio a persona incluso). Bagaglio extra da spedire: Yen 2200 a bagaglio da Tokyo a Kyoto e Yen 1000 a bagaglio dall’hotel di Kyoto alla’eroporto Kansai di Osaka.

Si precisa che è impossibile garantire la sistemazione in camere smokin/no smoking matrimoniali, l’eventuale richiesta delle suddette tipologie rappresenta esclusivamente una segnalazione, pur trattandosi di viaggi di nozze.

Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessun modo i contenuti.

CALENDARIO PARTENZE . MENZIONATA DATA DI ARRIVO IN GIAPPONE (dall’Italia la partenza il giorno prima

  • Agosto: 06/13/20/27
  • Settembre: 03/10/17/24
  • Ottobre: 01/0815/22/29
  • Novembre: 05/12/19/26
  • Dicembre: 03/17
  • Gennaio 2020: 07
  • Febbraio 2020: 04
  • Marzo 2020: 10/17/24/31

POLITICA DI CANCELLAZIONE DEL TOUR

Le seguenti penali verranno applicate per le cancellazioni dei tours ed hotels:

  • Fino a 21 giorni lavorativi prima della partenza : 10% di penale del totale
  • Da 20 a a 10 giorni lavorativi prima della partenza: 30% di penale del totale
  • Da 09 a 2 giorni lavorativi prima della partenza: 60% di penale del totale
  • Da 1 giorno al giorno stesso della partenza: 100% di penale del totale.
  • NB per giorni lavorativi si intende dal lunedì al venerdì e feste nazionali – orario giapponese
  • RICORDIAMO CHE IL TOUR VERRA’ CHIUSO 3 SETTIMANE PRIMA DELLA PARTENZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *