Villa dei Poggi

Non solo residenza di lusso per vacanze da sogno, ma anche progetto di design e concept house dove ogni elemento di arredo può essere acquistato.
Questo, e altro, vi aspetta a Villa dei Poggi, luogo dove la fantasia degli artisti-designer Chiara Aulicino e Paolo Francioni, ha dato vita a un qualcosa di raro e prezioso inserito in uno scenario dove storia, contemporaneità e slow-life si fondono insieme.
La villa con piscina, a due passi dai siti patrimonio dell’Unesco come Siena, Pienza, San Gimignano e la Val d’Orcia, cambia periodicamente, rinnovandosi al suo interno, ma mantenendo sempre un fascino unico e inimitabile dove gli ospiti sono accolti in una incantevole area benessere che si compone di pareti eleganti e ospita, al suo interno, una comoda sauna, un vecchio tino per i bagni aromatizzati al vino, una grande vasca Jacuzzi ed una spaziosissima doccia sensoriale. Oppure nella camera meditazione, caratterizzata da una resina a pavimento che sogna l’universo e accoglie chi desidera regalarsi intimi momenti su di un comodissimo futon pregiato. O, ancora, nella grande “parata”, zona living tra le aree più particolari della villa. Chiusa da una moderna parete vetrata è arredata da un camino sospeso centrale che lascia i visitatori a bocca aperta. Una piccola porta fa accedere al pergolato che si sviluppa nell’area est della struttura dove la vista della campagna toscana riempie l’anima.
Accanto alla struttura principale, nel vecchio fienile, si sviluppa una moderna abitazione di circa 200 mq su due piani. Da un lato un soggiorno cucina che introduce al piano superiore dove trovano collocazione un ampio salotto, camera lussuosa con splendida vista e bagno privato. Dall’altro una cucina professionale con 8 postazioni di lavoro e forno a legna, un bagno ed un locale di servizio.
Nell’ampio parco ci sono un orto, un oliveto, un grazioso giardino delle essenze, un ampio prato con alberi da frutto e fiori e un’incantevole piscina che ben si presta per momenti di svago e sport insieme alla palestra che accoglie moderni macchinari e attrezzature per attività fisica e un angolo dedicato a massaggi di coppia.

Dettagli:

  • Ospiti: 10-14
  • Camere: 6
  • Bagni: 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *