Villa Alce

Solare come la campagna che l’accoglie, al centro del territorio degli itinerari selezionati per i tour classici della Toscana, Villa Alce è la dimora ideale per ospitare fino a 10 persone con le sue 5 camere da letto in stile classico – moderno, tutte dotate di bagno privato. Ottima anche per accogliere famiglie con bambini.

La struttura è molto bella, raffinata negli interni ed elegante negli esterni con panorami mozzafiato.

L’ingresso si apre su di un ampio e lussureggiante salone con un comodissimo divano angolare a più sedute e un’area destinata al convivio dove è presente anche un pianoforte a coda. Il grande open space che vi accoglierà, con grandi e luminose aperture verso l’esterno, comprende anche una sala da pranzo con mobili ricercati. Nel salone è presente pure un camino aperto. Professionale la cucina con 4 punti cottura, forno, lavastoviglie e congelatore tutto in acciaio inox, forno a microonde e macchina del caffè elettrica.

Al piano terra un comodo bagno di servizio e ripostiglio attrezzato con lavatrice, asciugatrice, asse e ferro da stiro

Al piano superiore si accede tramite una grande scalinata in legno, ben visibile dall’ingresso. Qui si trova la zona notte con 3 camere matrimoniali dotate di bagno ensuite e climatizzate, 1 camera padronale con letti alla francese e bagno privato con doccia e vasca idromassaggio, 1 camera doppia con letti singoli e bagno privato con doccia.

Nel giardino privato è presente una stupenda piscina panoramica. A bordo piscina, nella zona prendisole, troverete lettini e sdraio, un patio con barbecue, tavoli e sedie.

Villa Alce è molto vicina a San Gimignano e ad altri borghi come Volterra e Monteriggioni e dista una cinquantina di chilometri dall’aeroporto di Firenze. Per raggiungere la struttura è necessario percorrere un tratto di strada non asfaltata, trovandosi la Villa sulla Via Francigena che attraversa San Gimignano e conduce fino a Gambassi terme.

Dettagli:

  • Ospiti: 10-12
  • Camere: 5
  • Bagni: 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *